L’ingresso ha un costo di 10 euro e il biglietto è acquistabile il giorno stesso della competizione presso la biglietteria del Galoppatoio

SIENA. Sabato 1 marzo il Galoppatoio di Pian delle Fornaci ospiterà la prima corsa dell’anno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati dell’ippica.
L’evento – organizzato da Si.Ge.Ri.Co. S.p.a. in collaborazione con l’Associazione Proprietari, Allenatori e Allevatori Cavalli da Palio – si terrà dalle 10 alle 18. E’ prevista una pausa pranzo dalle ore 13 alle ore 15, durante la quale le attività in pista saranno sospese. Qualora dovesse piovere, la corsa sarà rinviata al giorno successivo.
Relativamente al pranzo, è necessaria la prenotazione dei pasti al numero 349-0970785. Il bar resterà in ogni caso aperto per tutta la durata dell’evento per permettere l’acquisto di bevande e snack.
L’ingresso ha un costo di 10 euro e il biglietto è acquistabile il giorno stesso della competizione presso la biglietteria del Galoppatoio. I bambini di età inferiore ai 12 anni e le persone che si avvalgono dell’uso della sedia a rotelle potranno accedere alla manifestazione gratuitamente. Inoltre, ogni contrada avrà a disposizione due pass non nominativi per l’accesso all’area cavalli.
Giornalisti e operatori della stampa potranno ritirare il pass presso la biglietteria previa richiesta via e-mail all’indirizzo di posta elettronica galoppatoio@sigericospa.it.
Maggiori informazioni sono disponibili contattando gli organizzatori dell’evento.