Tre domeniche il 28 Gennaio, 4 Febbraio ed 11 Febbraio per un divertimento adatto a tutte le età
ASCIANO. Domenica 28 Gennaio, domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio, dalle ore 15, torna il Carnevale di Asciano con i divertimenti di sempre e tante novità.
Tutte le domeniche ci sarà il Trenino di Meio, che come ogni anno accompagnerà grandi e piccini lungo le strade del paese, lo stand gastronomico del “Ristoro della Brigata Spendereccia” con ciaccini ghiotti e golose panelle, ed il Paradiso dei Bambini, in Piazza della Basilica, con i gonfiabili e tante attività a cura di Zero24 Animazione come il truccabimbi, i palloncini modellabili e la baby dance.
Anche quest’anno non mancheranno ospiti eccezionali, musica ed intrattenimento con il Dj set di Radio Epicentro, gli elettrizzanti Gekke e Alekke, le percussioni dei Bandao, e l’allegria itinerante de l’Euroband La Murgia’s Street Band di Altamura, la Magica Boola Street Band ed il fantasmagorico Cromosauro.
Come da tradizione a chiudere il carnevale, Domenica 11 Febbraio, ci ritroveremo tutti alle 18:30 per il Funerale e testamento di Meio.
Inoltre anche in questa edizione saranno messi in palio fantastici premi per i travestimenti migliori. Nelle prime due domeniche si potrà partecipare ai due concorsi per la Meio Maschera ed il Meio Gruppo Mascherato.
La premiazione si terrà l’ultima domenica alle ore 18:00. Tutte le informazioni sulle modalità per partecipare ed i premi sono disponibili sui profili facebook ed instagram del Carnevale di Asciano.
Per maggiori informazioni ed il programma completo è possibile consultare i nostri canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/
Instagram: https://www.instagram.com/
Oppure il sito web:
https://www.prolocoasciano.it/
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Asciano con il Patrocinio del Comune di Asciano, in collaborazione con Visit Crete Senesi.