Domenica 13 dicembre, gli allievi del Centro Danza Francesca Selva salutano con uno spettacolo l’arrivo delle festività natalizie
CASTELNUOVO BERARDENGA. Il Natale arriva a passo di danza. Con “Danze d’inverno”, l’arte coreutica torna ad essere protagonista a Castelnuovo Berardenga (Siena). Il Centro Danza Francesca Selva organizza, infatti, uno spettacolo corale con protagonisti tutti gli allievi della scuola che andrà in scena domenica 13 dicembre alle 18.00 al Teatro Vittorio Alfieri. Un modo diverso per farsi gli auguri di Natale e chiudere l’anno 2015 con una serata di divertimento. L’appuntamento da non perdere arriva al termine di un periodo vissuto intensamente dagli allievi di tutte le età che frequentano i corsi in Via Mentana e che sotto la guida della coreografa Francesca Selva e delle insegnanti Alessandra Padelletti Coda, Martina Lorenzetti e Cristina Indrei, hanno seguire la propria passione con impegno e dedizione ma anche con gioia ed entusiasmo. Le attività del Centro danza riprenderanno dopo le feste natalizie con i corsi tradizionali di classica, contemporanea, hip hop e pilates e con i nuovi corsi. Si tratta di “Ashtanga vinyasa flow”, il corso di yoga a cura di Stefania Tacconi che ha la particolarità di essere uno yoga “dinamico”, un viaggio alla scoperta del corpo e di sé che ogni volta stupisce e sorprende; il corso di teatro fisico di cui è insegnante Claudio Cadario, un corso sperimentale che nasce per stimolare le capacità creative di ogni partecipante rispettandone i “tempi” ed è complementare allo studio della danza: E infine il corso di modern con l’insegnante Maria Luisa Pace.
Per Informazioni su tutte le attività è possibile contattare il Centro Danza Francesca Selva chiamando allo 0577 223267 o scrivendo a francescaselvadanza@gmail.com.