Dopo lo striscione alla Rocca Salimbeni, ecco la fase 2 della protesta dei tifosi bianconeri
SIENA. Il Monte dei Paschi ha deciso di ignorare la nostra richiesta !!! quindi, come deciso alla riunione, organizziamo la manifestazione. Da giorni circolano voci insistenti di una trattativa in corso per la vendita del Siena ad una “cordata” di imprenditori Napoletani presentati, a quanto sembra, da Mezzaroma…… ci teniamo a chiarire che questa soluzione A NOI NON STA BENE !!! VOGLIAMO UNA SOLUZIONE FINALMENTE VERA !!!!!!!!!!!!! un proprietario che abbia risorse e capacità per rendere INDIPENDENTE ED AUTOSUFFICIENTE LA ROBUR !!! e che programmi il futuro !!!!!!!!!!!
BASTA CON I RATTOPPI E LE SOLUZIONI A SCADENZA !!!!!!!!!!!!!
SABATO 16 GIUGNO 2012 VIENE INDETTA LA “GIORNATA DELL’ORGOGLIO BIANCONERO !!!”
Sabato 16 giugno 2012 chiamiamo nuovamente a raccolta TUTTO IL POPOLO BIANCONERO ! dimostriamo a tutti quanto amiamo la nostra ROBUR E DIFENDIAMOLA !!!!!!
Il ritrovo è in piazza della Posta alle 11:30 da dove partirà il corteo che raggiungerà Piazza Salimbeni !!! Il successo di questa iniziativa è un tassello fondamentale quindi INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE !!!!! DOBBIAMO ESSERE TANTI ! ARMIAMOCI DI SCIARPE, BANDIERE, STRISCIONI E DIMOSTRIAMO A QUESTI SIGNORI COSA SIGNIFICA ESSERE ORGOGLIOSI E FIERI DI TIFARE LA ROBUR !!!!!!!!!!!!!
IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE !!! LA ROBUR SIAMO NOI !!!!!
SE AMI IL SIENA NON PUOI MANCARE !!!!!!!!!!!!!!!
Vecchi Ultras Siena