La risposta dell'azienda: "Applicativi non ancora ultimati"
E così le amministrazioni del personale periferiche vengono bombardate di richieste di chiarimento e di sistemazione degli errori, ma l’unica cosa che possono fare è chiedere l’intervento degli uffici preposti a Siena.
Ma la risposta che puntualmente arriva è quella che non vorremmo mai aver sentito: si parla di “applicativi non ancora ultimati!”
“ Buongiorno. Purtroppo al momento possiamo solo vedere che la richiesta è stata inserita nell’applicativo. I pendolarismi saranno riconosciuti quanto prima, con gli arretrati, appena il nuovo applicativo che provvederà alla messa in pagamento dei pendolarismi sarà ultimato da parte degli informatici.”
ANCORA UN NUOVO APPLICATIVO ? ANCORA NON SONO IN GRADO DI CALCOLARE E RICONOSCERE LE INDENNITA’ DOVUTE, DALL’INIZIO DELL’ANNO?? ANCORA DISFUNZIONI E CIFRE “ IMPAZZITE” NELLE INDENNITA’ DI CASSA?
Basta, siamo stufi di essere presi in giro! Tutto ciò non è solo INCONCEPIBILE, è soprattutto INSOPPORTABILE !
Quando un lavoratore commette un errore o non raggiunge gli obiettivi assegnatigli anche quotidianamente, subito scatta la reprimenda!
Ma se la Banca non ottempera ai suoi doveri nei confronti dei suoi dipendenti, CHI INTERVIENE PER SANZIONARE CHI HA SBAGLIATO O CHI E’ COLPEVOLMENTE INEFFICIENTE??
Segreteria Unsin Mps