COLLE DI VAL D'ELSA. La Lista Civica "Insieme per Colle" ha appreso con grande interesse e con estrema positività la lettera che alcuni genitori di studenti che frequentano le scuole di Colle hanno inviato alla stampa a proposito della sicurezza delle scuole.
Nella lettera pubblicata i genitori correttamente hanno chiesto di avere risposte sulla sicurezza della scuole frequentate dai loro figli, di sapere se e quanto l’Amministrazione ha investito o preventivato per la manutenzione degli istituti scolastici.
Insomma hanno finalmente fatto sentire la loro voce.
Vogliono capire se quanto viene contestato dalla Lista Civica è realtà oppure si tratta di fandonie e vogliono giustamente vedere con i loro occhi le carte e i numeri riportati nel nostro volantino.
Ebbene, Noi rispondiamo a questa richiesta e chiediamo a questo punto noi a gran voce che questi genitori si mettano immediatamente in contatto con la Lista Civica, attraverso i nostri recapiti che qua di seguito indichiamo:
Telefono: 3896979612;
Via Mail: info@insiemepercolle.it
Casella Postale: n. 148 – Colle Val d’Elsa
Sede: Via del Pozzo Tondo n.4 Colle Val d’Elsa.
Tutti coloro che vorranno, potranno trovare tutta la documentazione utile per comprendere quanto la Lista Civica ha contestato in merito al problema della sicurezza delle scuole e agli investimenti mancati sulle scuole.