Il candidato D'Isa segnala i problemi con il trasporto pubblico
Se a Siena gli sprechi fossero stati questi, non sapremmo neppure dove riporre le montagne di denaro che dovremmo avere accumulato. Purtroppo così non è e chi deve subire le conseguenze negative di amministrazioni di sinistra che hanno portato il SISTEMA SIENA al collasso economico, sono poi i cittadini che, come nel caso di “Ficareto” si troveranno a subire situazioni di forte disagio. A nulla è valsa una nuova raccolta di firme che ha chiesto all’amministrazione comunale di ripristinare il servizio. Forse la maggioranza di sinistra ha in mente più importanti filoni di intervento, che poco collimano con le esigenze di centinaia di persone.
La nostra convinzione è che sia ormai maturata la convinzione nell’elettorato che vada voltata pagina. Per questo siamo a fianco del candidato Alessandro Nannini; per una valida alternativa al governo di questa meravigliosa città da troppo tempo in mano ad una sinistra che ha sperperato le risorse ed oggi chiede ai cittadini, ed in particolar modo alle fasce deboli, di fare sacrifici.
La coalizione con a capo Nannini intende dare una risposta alla richiesta di queste famiglie impegnandosi al ripristino della tratta appena ci insedieremo alla guida amministrativa della città.
Domenico D’Isa – Candidato Movimento Difesa Senesità Istituzioni Cittadine