SIENA. Gentili responsabili degli organi di informazione,
credo sia il caso di centrare il dibattito sui temi e sui metodi con cui si vorrà fornire risposte ai cittadini, qualora si avrà il loro favore per amministrare la città.
Non credo sia più possibile dedicare attenzione alle posizioni di chi, come Italia Viva e Azione ancora si ostinano a giocare sulle spalle dei cittadini e delle cittadine solo per rendite di posizione politica, che sanno obiettivamente di molto vecchio. Cercano di giocare su più tavoli e questo non è utile ne accettabile.
Chi ha partecipato al tavolo del Centrosinistra e ha contribuito al buon esito delle primarie non può accogliere questi comportamenti di chi pensa di trattare posizioni di potere, ma dovrebbe mettersi in discussione a vantaggio esclusivo delle persone.
Spero che il tavolo del Centrosinistra dia una risposta chiara e forte a chi non vuole e non sa compiere una chiara scelta di campo.
Io e il mio gruppo abbiamo scelto, stiamo nel centrosinistra, ma a tutto c’è un limite. Proprio oggi ho chiesto l’immediata riunione del tavolo.
Massimo Vita