SIENA. In merito al comunicato stampa diffuso dal Comune di Siena nella tarda serata di venerdì 21 la nostra società esprime la propria meraviglia per il fatto che un ente pubblico diffonda notizie inerenti procedure ancora in corso di definizione.
Vogliamo sottolineare che soltanto lo stesso giorno 21, alle ore 20,18, siamo stati messi al corrente tramite posta certificata dell’esistenza della verifica in corso e che ci veniva fissato un termine per fornire le nostre considerazioni, le ore 10 di lunedì 24, cioè poche ore lavorative dopo l’avviso, quando la legge in materia dispone un termine di cinque giorni lavorativi.
Duole che, nel mentre stiamo affrettatamente raccogliendo gli elementi per documentare le nostre ragioni, si sia voluto dare al pubblico, da parte dell’amministrazione, l’immagine di un’azienda carente di requisiti per aggiudicarsi servizi, sottovalutandone il danno che ne deriva. Come pure non comprendiamo i motivi di urgenza che hanno indotto il comune a dare queste notizie provvisorie.
In ogni caso restiamo convinti che tali equivoci potranno essere chiariti nei tempi più rapidi.
Ringraziando, porgiamo cordiali saluti.
L’Amministratore Unico INTREPIDO SERVIZI S.r.l.