Una lettrice invita ad informarsi sulle organizzazioni che scelgono le cure domiciliari
BERLINO. Egregi Signore e Signori,
mi chiamo Giuliana Retali, sono direttore di orchestra e vivo a Berlino. Essendo di origine elbana seguo anche i giornali italiani. Innanzitutto grazie per il vostro lavoro!
Dall’estero mi permetto di farvi una domanda visto che nei vostri giornali si continua giustamente a scrivere che ci sono nuovi contagi e ci sono ancora morti per Covid.
Qualcuno di voi a mai sentito parlare della organizzazione TERAPIADOMICILIARECOVID 19 in ogni regione“? È un vero e proprio pronto soccorso in FB che invia medici a casa o cura eventualmente online con DECESSI ZERO! Lo contattano anche dall’estero, dalla Germania e Svizzera. Le cure, con medicinali del prontuario, esistono dal marzo del 2020 e questi medici con grande esperienza si raccomandano solo di INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE per evitate che le persone rimangano a casa con TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA, secondo il protocollo della Sanità italiana.
Riporto la frase di un medico: è possibile che la pandemia del secolo si debba curare con il paracetamolo? Il virus va semplicemente affrontato subito… allora non muore nessuno, anche gli anziani con pluripatologie guariscono.
Ieri a Roma c`è stata LA CONFERENZA NAZIONALE DELLE TERAPIE DOMICILIARI PER IL COVID con la partecipazione di migliaia di pazienti guariti da tutta Italia e di tutti i medici impegnati giorno e notte in questa battaglia caratterizzata dalla parola VITTORIA e dall’uno per cento delle ospedalizzazioni, che comunque vanno a buon fine. Chi ha avuto la fortuna di conoscere questa realtà si è salvato, chi non lo sa spesso – a causa della “vigile attesa” – purtroppo abbandona questo mondo.
Sinceramente io credo nell’aldilà ma credo anche che sia molto bello mantenere in questo mondo i nostri cari, fino a che é possibile.
Non sarebbe possibile diffondere queste notizie, questi contatti?
Esiste una seconda organizzazione che si chiama IPPOCRATEORG.ORG che lavora con le stesse TERAPIE VINCENTI ma per email ed è diffusa in varie parti del mondo.
Qui il link alla Conferenza di ieri a Roma a piazza del popolo, con tutte le testimonianze di medici e pazienti, tante lacrime di gioia ma anche di tristezza per chi l’ha saputo troppo tardi! https://www.facebook.com/watch
In attesa che il governo si muova in questa direzione credo che ogni cittadino abbia diritto di sapere e voi AVETE UNO STRUMENTO MERAVIGLIOSO PER PORTARE NEL MONDO UNA PAROLA DI SPERANZA!
Giuliana Retali