Dolci: "I soliti gendarmi del pensiero unico ci fanno solo sbadigliare"
SIENA. Da Forza Nuova Siena riceviamo e pubblichiamo.
“Ancora una volta i “gendarmi” del pensiero unico e una certa stampa strumentalizzata muovono accuse corali contro Forza Nuova. Accuse apparse questo fine settimana sulla stampa e tali da confermare ancora di più il clima “orwelliano” già denunciato dandoci pertanto ragione su tutto.
Circa gli interventi di esponenti della pseudo-opposizione senese fuori o dentro il Consiglio Comunale, non ci interessa minimamente la loro “smarcatura” o la loro “dissociazione”, poiché si tratta di personaggi che noi stessi saremmo i primi a scartare e la cui simpatia o antipatia ci è totalmente ininfluente.
Sulle espressioni utilizzate quali “vigliacchi” o “malati” riportate nel comunicato del Sindaco di Siena Bruno Valentini, non nuovo tra l’altro a simili epiteti nei nostri confronti, queste ultime sembrano già di per sé gratuitamente diffamatorie e come tali andrebbero trattate….
Inaccettabile e faziosa la locandina e il servizio del 5/2/2017 apparso sul giornale “Corriere di Siena” che parla senza alcun criterio di un “duro attacco ai diritti”: casomai è il contrario, perché non siamo certo noi i nemici del diritto naturale.
Piuttosto, visto che ogni fine settimana Forza Nuova Siena è impegnata in attività di utilità sociale quali le passeggiate per la sicurezza, le raccolte alimentari e i gazebo informativi, invitiamo la stampa a dare risalto a queste ultime piuttosto che prestarsi alle “sirene” dei politicanti senesi.
Tanto premesso difendiamo e portiamo avanti l’operato di Forza Nuova, unica organizzazione politica in Italia che porta i propri militanti in prima persona a difendere la sovranità nazionale e a battersi contro le derive mondialiste e anti-nazionali mascherate dietro progetti “educativi”.”