SIENA. A seguito dell’arrivo – dichiara il segretario di Forza Nuova Siena Alessandro Dolci – dell’ex Presidente USA Barack Obama in terra di Siena e del conseguente invito a visitare la città rivolto allo stesso dal Sindaco di Siena Bruno Valentini, Forza Nuova Siena oggi ha manifestato il proprio dissenso, srotolando uno striscione all’ingresso del Palazzo Pubblico, in p.zza del Campo.
Una visita inutile – prosegue Dolci – pavoneggiante e costosa, soprattutto in termini di impiego di Forze dell’Ordine, distolte dal controllo del territorio (già saturo di criminalità) per fare da “guardia” ad un personaggio ormai sconfitto dalla storia e dalla politica americana.
L’ex Presidente USA – prosegue Dolci – rappresenta il simbolo del peggiore imperialismo americano, quello intriso di buonismo e filantropia, ma che in realtà ha messo saldamente tutto il potere finanziario e bancario nelle mani della lobby del consorzio degli usurai, ha sostenuto le milizie anti-Assad in Siria e l’opera di divisione dell’Europa dal suo naturale interlocutore, la Russia, contribuendo a portare alla rovina popoli e stati in medio-oriente col solito trito pretesto dei “diritti umani”.
Non ci stupisce pertanto – continua Dolci – che la sinistra nostrana, salottiera e “filantropa”, ma allo stesso tempo anti-nazionale e anti-cristiana, plauda alla visita di un personaggio come Obama nel nostro territorio.
La necessità – precisa Dolci – di un Europa libera, sovrana e armata, per contrastare i diktat imperialisti e guerra fondai americani, passa anche attraverso la nostra politica sovranista e identitaria, per affermare ancora una volta la volontà di spezzare le catene di una dipendenza politica, economica e militare dagli sceriffi a stelle e strisce e dai loro “camerieri”, quali sono i politici che oggi governano l’Italia.
Contrariamente – conclude Dolci – alle masse robotizzate e alienate che renderanno omaggio all’ex Presidente USA, noi oggi guardiamo ad Est, perché siamo per aprire canali preferenziali a livello politico ed economico con la Russia di Putin, ultimo baluardo della nostra civiltà bi millenaria, con l’Ungheria cristiana e patriottica di Orban e con gli Slovacchi di Kotleba”.
La segreteria di Forza Nuova Siena