All'esponente del Pd, Perugini, replica la candidata nella lista Per Corradi sindaco, Scricciolo
Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Eleonora Scricciolo, candidata nella lista “Per Corradi sindaco” in risposta all’intervento di Massimiliano Perugini, candidato nella lista del Pd
“Caro Perugini,
hai dimenticato questa strofa della canzone di Caterina Caselli, che sembra fatta apposta per i giustizialisti a senso unico, quali furono un tempo i tuoi antenati del PCI e dai quali l’attuale PD dovrebbe essersi smarcato.
Lo dico soprattutto a te caro Massimiliano che sei giovane e che stai dalla parte di chi si dichiara “il nuovo”: cosa c’entri tu e quegli altri ragazzi addetti al penoso volantinaggio davanti al Continental, con questi antichi e rancorosi rigurgiti antisocialisti diretti al candidato Claudio Martelli?
Mi pare che sia davvero sorprendente quanto scrivi a proposito di lui: ex Ministro di Grazia e Giustizia, ex v.Presidente del Consiglio oggi con umiltà candidato a consigliere Comunale a confronto al candidato a Sindaco Franco Ceccuzzi che sostieni, il quale si tiene (e si terrà) ben stretta la poltrona di deputato mentre corre per quella Sindaco! Alla faccia di chi rincorre il potere!
E poi basta con queste vecchie canzoni, anche la Vanoni cantava “La Musica è finita, gli amici se ne vanno”. Credo che un po’ di rock alla “wind of change” (Scorpions) farà bene a tutta Siena!”
Eleonora Scricciolo