SIENA. La famiglia Capitani è commossa dall’affetto e dalla vicinanza dimostrata per la cara Alessandra a partire da parenti ed amici, passando dall’amata Contrada, dai colleghi di lavoro e da tutta l’Azienda Sanitaria Locale, dal Comune, della Curia Arcivescovile, dall’Università degli Studi di Siena e dall’Università per Stranieri, dalla Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva, dalle Istituzioni tutte e Forze dell’Ordine, dai Movimenti Politici ed Associazioni, finendo poi con tutta la comunità senese in coloro che pur non conoscendola personalmente hanno voluto comunque ricordarla con un pensiero.
Il dolore è stato ancora più grande non avendo potuto abbracciare ognuno di voi a causa delle norme da rispettare come, purtroppo, è accaduto anche alle famiglie dei nostri concittadini deceduti in questo triste periodo. Quelle norme tuttavia, siamo certi, lei stessa avrebbe voluto che fossero rispettate a tutela della salute di tutti.
Una volta che sarà passata l’emergenza però avremo modo di poter stare insieme per ricordarla e, a tal proposito, stiamo pensando a varie iniziative benefiche che avremo il piacere di comunicare a tutti coloro che vorranno aderire.
In tanti attraverso messaggi, chiamate e telegrammi ci hanno scritto e detto di non avere parole.
Noi ne abbiamo una per tutti voi: Grazie.
Massimo, Michele ed Elena