Gentile redazione,
vi chiedo spazio per rispondere alla lettera inviatami da Agorà CittadinanzAttiva, MaremmAttiva, NO Geotermia Seggiano, Sos Geotermia e Rete Nazionale NoGESI, e da voi pubblicata.
Come credo si possa facilmente immaginare, faccio fatica a essere informato circa tutto quello che accade sul territorio nazionale, e quindi trascuravo le vicende di cui vengo messo al corrente, non per menefreghismo ma semplicemente per i normali limiti di conoscenza che ogni persona ha.
Ringrazio ad ogni modo per la missiva, e mi impegno senza dubbio ad approfondire il tema, prima di allora mi permetterò di osservare le più comuni regole di buonsenso e di sospendere il giudizio, solo dopo essermi informato capirò se e in che modo potrò essere utile.
Una cosa però posso farla subito, approfittando della mia presenza in zona, volentieri incontro i rappresentanti dei movimenti che mi hanno indirizzato questa lettera, se loro lo vorranno la presente vale come invito ufficiale a contattare il mio management e a fissare un appuntamento per ascoltarli.
Vi ringrazio per lo spazio che vorrete concedermi e porgo a voi e ai vostri lettori i miei più cari saluti.
Roy Paci