Cgil e Spi Cgil hanno ricevuto segnalazioni circa delle anomalie nel servizio
SIENA. In merito ai problemi riscontrati nel servizio domiciliare di pannoloni e traverse salvaletto per gli utenti in assistenza integrativa della provincia di Siena, la CGIL e lo SPI CGIL di Siena informano di aver già chiesto da tempo un incontro alla Usl 7.
“Dopo le segnalazioni ricevute da parte di molti nostri iscritti – sottolinea la CGIL e il Sindacato Pensionati SPI CGIL – ci eravamo attivati subito per capire il motivo delle anomalie presenti nel servizio e sollecitarne una risoluzione. I problemi riscontrati non riguardano solo i ritardi nelle consegne, ma anche la decisione di aver ridotto i quantitativi del materiale fornito ed aver modificato il criterio di assegnazione”.
“Incontreremo l’Usl 7 – concludono i sindacati – mercoledì 24 febbraio, con la speranza di risolvere subito la questione, dato che si ripercuote concretamente sull’esistenza di tanti anziani infermi ed incontinenti e le loro famiglie”.