Tomba: "“Abbiamo comunicato all’Assessore Simone Bezzini la messa a disposizione delle nostre sedi territoriali e registriamo il suo apprezzamento per l’iniziativa"
FIRENZE. Anche la segreteria Toscana aderisce all’iniziativa lanciata a livello nazionale dalla Uila-Uil lo scorso 19 marzo, mettendo a disposizione del servizio sanitario le circa 25 sedi presenti su tutto il territorio regionale come possibili siti per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19, nell’ambito del piano nazionale condiviso e gestito dal servizio pubblico.
“Abbiamo comunicato all’Assessore Simone Bezzini la messa a disposizione delle nostre sedi territoriali e registriamo il suo apprezzamento per l’iniziativa. È per noi prima di tutto un segnale politico forte nei confronti di tutti coloro che si dicono scettici sul progetto vaccinale e una scelta che conferma, ancora una volta, l’importanza per la Uila del radicamento sul territorio e dell’assistenza alle persone a 360 gradi. Il sindacato è una componente fondamentale della società e deve fare la propria parte per consentire al Paese di ripartire”. E’ quanto ha dichiarato Eleonora Tomba a margine dell’incontro avuto con l’Assessore alla Sanità della Toscana ieri mattina, organizzato da Uil Toscana