Stabilita la cessione del ramo d'azienda Contact Center alla società Pay Care con copertura delle commesse lavorative a 36 mesi per il 100 per cento dei lavoratori
SIENA. I lavoratori Bassilichi approvano l’accordo sottoscritto al MISE il giorno 9 ottobre 2018 nel quale viene definita la cessione del ramo Contact Center alla società Pay Care con copertura delle commesse lavorative a 36 mesi per il 100% dei lavoratori che transiteranno nella nuova società.
Dichiarazione del Segretario Generale Fim-Cisl Luciano Landini “I lavoratori hanno espresso nel referendum parere favorevole relativamente all’accordo sottoscritto al MISE con l’azienda. Dopo la cessione da parte di Bassilichi nel Luglio scorso del ramo Back Office a B.Servicies e la cessione del ramo Contact Center a Pay Care,
ci incontreremo a breve con l’azienda per gestire al meglio la parte dei lavoratori rimasti in Bassilichi, la quale è controllata al 100% da Nexi.
Continueremo a monitorare la continuità industriale di queste due nuove importanti entità produttive nel nostro territorio, nonchè il rispetto di quanto definito nei vari accordi sottoscritti in sede Istituzionale.”
FIM CISL SIENA