La FIM CISL si aggiudica tre seggi con 126 voti a favore, la FIOM CGIL con 74 voti ne prende uno
SIENA. La FIM CISL ottiene la maggioranza alle elezioni per il rinnovo della RSU aziendale, che si sono svolte nei giorni 23 e 24 novembre 2017.
La FIM CISL si aggiudica tre seggi con 126 voti a favore, la FIOM CGIL con 74 voti ne prende uno. La ripartizione dei seggi rispecchia quella delle precedenti elezioni svoltesi nel 2014.
“Il risultato -dichiara Luciano Landini Segretario Generale della FIM CISL Siena Grosseto- rende merito all’attività sindacale svolta negli ultimi anni dalla nostra organizzazione all’interno di Bassilichi, che ha portato nel tempo al raggiungimento di importanti accordi aziendali. Le prossime attività sindacali –prosegue Landini- saranno incentrate su temi importanti e d’attualità nel mondo del lavoro, quali contrattazione di secondo livello, welfare aziendale, formazione professionale, salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, cercheremo come FIM di apportare il nostro contributo alla contrattazione con la coerenza e competenza che fino ad oggi ci hanno contraddistinto.
FIM CISL SIENA GROSSETO