Il tavolo aggiornato al 3 agosto
SIENA. Si è concluso con un nulla di fatto, come ieri, l’incontro tra Mps e sindacati per discutere sugli esuberi previsti.
I dipendenti MPS in possesso dei requisiti per l’adesione al Fondo di sostegno al reddito sarebbero circa 1600. È quanto avrebbe dichiarato il responsaile risorse umane ai sindacati. L’uscita dei dipendenti dovrebbe avvenire entro il 1 novembre in virtù del piano di ristrutturazione, e in accordo con Commissione Europea e Bce. L’incontro tra MPS e sindacati è stato aggiornato al 3 e 4 agosto.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2017/07/27/mps-dipendenti-potranno-accedere-al-fondo-sostegno-al-reddito-sarebbero-circa-1600/
Copyright © gonews.it
I dipendenti MPS in possesso dei requisiti per l’adesione al Fondo di sostegno al reddito sarebbero circa 1600. È quanto avrebbe dichiarato il responsaile risorse umane ai sindacati. L’uscita dei dipendenti dovrebbe avvenire entro il 1 novembre in virtù del piano di ristrutturazione e in accordo con Commissione Europea e Bce. L’incontro tra MPS e sindacati è stato aggiornato al 3 e 4 agosto.