Brunamonti: “Sono convinto che l’impegno di tutta la struttura sindacale al Monte dei Paschi sarà fondamentale visti i tempi che ci aspettano"
SIENA. Fabio Brunamonti è stato confermato segretario responsabile della First Cisl Mps al termine del secondo congresso che si è svolto nei giorni scorsi a Bologna. Il Congresso, a cui hanno preso parte il segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani e la segretaria nazionale con delega Sabrina Brezzo, ha definito anche le due segreterie che lo affiancheranno.
“Sono convinto che l’impegno di tutta la struttura sindacale al Monte dei Paschi sarà fondamentale visti i tempi che ci aspettano, e che saremo pronti a svolgere il nostro ruolo di tutela e salvaguardia dei livelli occupazionali, normativi e salariali” ha detto Fabio Brunamonti ringraziando i delegati per la fiducia. Fanno parte della Segreteria Sas di complesso: Simone Brigato, Marco Carillo, Biagio Favarò, Mariano Marasco, Stefano Pinardi, Alessia Silvestri, Barbara Spezia e Mariano Straccia. Referente Alte professionalità e Dirigenti: Marco Pica. Referente Donne e politiche di parità e di genere: Laura Fabrello.
Segreteria di gruppo Mps: Chiara Barbera, Francesca Barontini, Giulio Costa, Marco Galati, Roberto Generani, Andrea Granai, Luigi Pedretti e Massimiliano Zatini. Referente Alte professionalità e Dirigenti: Francesco Nemola. Referente Donne e politiche di parità e di genere: Valentina Ghisu.