SIENA. Ieri sera si sono concluse le elezioni per il rinnovo della RSU in GSK Vaccines dopo ben 6 giorni di votazioni per dare la possibilità a tutti i dipendenti di partecipare.
La Filctem Cgil di Siena si conferma primo sindacato in azienda con la maggioranza assoluta.
“Vogliamo ringraziare tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno espresso il loro voto a favore dei nostri candidati, – dichiara la sigla sindacale – un gruppo di persone molto motivate in un insieme di esperienza e novità che ha saputo fare la differenza. Un grazie va anche a tutti coloro che hanno dato fiducia alla nostra organizzazione decidendo di mettersi in gioco candidandosi, eletti e non eletti, sapendo sin d’ora che il lavoro fatto in queste settimane ha creato una squadra che continuerà ad impegnarsi nel ruolo di rappresentare i bisogni e le aspettative di tutti e tutte. Naturalmente rivolgiamo un grande in bocca al lupo ai delegati e alle delegate elette, che sappiamo saranno in grado di raccogliere le sfide che abbiamo davanti”.
“Un doveroso ringraziamento va infine ai membri della commissione elettorale e agli scrutatori, – conclude la Filctem Cgil Siena – che hanno lavorato assiduamente e con estrema serietà per una lunga ed impegnativa settimana”.