SIENA. La Cisl Siena attiva i propri sportelli per la campagna fiscale 2020 che si concluderà il prossimo 30 settembre. Chi avesse necessità di consultare gli uffici per la denuncia dei redditi può prenotare un appuntamento al numero verde 800800730 mentre invece per ricevere informazioni basterà chiamare ai numero di telefono delle sedi (0577 289206 oppure 0577 221315).
Cisl Siena comunica che sono attuate tutte le disposizioni di sicurezza previste dai protocolli nazionali e regionali. Coloro che su appuntamento si recheranno presso le nostre sedi, dovranno rispettare le norme vigenti per quanto riguarda il distanziamento, l’utilizzo di gel per le mani, mascherina e di guanti usa e getta.
In occasione dell’emergenza sanitaria e nella volontà di evitare criticità, è anche prevista la possibilità di compilare il modello 730 o il modello Isee restando a casa e inviando la documentazione in maniera telematica, seguendo la procedura sul sito della Cisl, servizi Caf.
In considerazione del particolare momento che stiamo vivendo, la CISL Funzione Pubblica di Siena vuole dare un segnale ai propri iscritti (vecchi e nuovi) che vorranno usufruire del servizio Caf: alla tariffa già agevolata per chi è associato alla nostra organizzazione, sarà applicato un ulteriore sconto..