Le domande scadono mercoledì 19 ottobre
Le domande di ammissione, sottoscritte e corredate del curriculum vitae e professionale, dovranno pervenire al Comune di Siena, piazza Il Campo n. 1, entro mercoledì 19 ottobre.
Potranno essere trasmesse a mezzo posta, consegnate direttamente all’ufficio posta in arrivo di Palazzo Berlinghieri (Il Campo, 7), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30; o inviate a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it.
Il testo dell’avviso e lo schema di domanda di ammissione è reperibile sul sito http://archivio.comune.siena.it seguendo il percorso Il Cittadino – concorsi pubblici per assunzioni e avvisi di mobilità – assunzioni a tempo determinato – bandi di concorso e/o selezione, oppure negli uffici della Direzione Risorse Umane (piazza Il Campo, 1).
Info: 0577/292184 – 292189 – 292186.
(Foto Corrado De Serio)