SIENA. Dopo un anno all’insegna dello studio, del lavoro e della ricerca si conclude la XV edizione del Master in Comunicazione d’impresa dell’Università di Siena con il consueto evento di presentazione dei project work. L’incontro si terrà lunedì 31 gennaio dalle 9.30 presso l’Aula 356 del complesso didattico San Niccolò, via Roma 56 a Siena.
L’evento è realizzato in collaborazione con Confindustria Toscana Sud che da anni supporta il master con l’obiettivo di diffondere la cultura della comunicazione d’impresa nel territorio. Dalle 9.30 gli studenti della classe 2021 di MCI presenteranno i propri project work, sintesi finale di un percorso di alta formazione nell’ambito della comunicazione e del marketing che ha generato applicazioni e progetti presso le imprese in cui hanno svolto lo stage o lavorano. Si parlerà di comunicazione pubblica e sociale, social media e digital marketing, cultura e territorio, marketing e branding.
Un’occasione quindi per approfondire applicazioni e trend della comunicazione d’impresa, ispirarsi e incontrare giovani talenti.
L’evento potrà essere seguito in streaming.
Informazioni sul sito e su canali social del master: mastercomunicazioneimpresa.it