Appuntamento il 24 settembre al San Niccolò alle 18,30
SIENA. Roberto Re arriva a Siena il 24 settembre, nel complesso universitario San Niccolò in via Roma 56, per un seminario che potrebbe cambiare le vite di ognuno, ispirato al best seller “Leader di Te Stesso”. Roberto Re è uno dei massimi esperti di crescita personale, un imbattibile motivatore che vanta un grandissimo seguito di migliaia di persone che negli anni hanno assistito alle sue lezioni, ricevendo le chiavi per migliorare le performance professionali e personali e trasferendo a loro volta informazioni utili in ogni ambito e in ogni contesto.
L’evento promosso dal Rotary Club Siena Montaperti si aprirà con un aperitivo alle 18.30 e proseguirà con l’incontro in aula magna, dalle 20 alle 23. Tutto l’incasso della serata andrà in beneficenza all’associazione Asi “Io nonostante tutto”, che sosterrà un progetto a favore delle donne che hanno affrontato o stanno affrontando cure oncologiche, in un percorso di valorizzazione della loro immagine, all’interno dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.
“Impara a sfruttare al meglio il tuo potenziale nonostante le sfide degli ultimi anni”, è l’invito di Roberto Re ai senesi, affinchè partecipino all’incontro del 24 settembre. Quanto è cambiato il mondo da quando è stata pubblicata la prima stampa di Leader di Te Stesso (2004) a oggi, eppure dopo 20 anni e 500mila copie vendute, i concetti espressi nel libro sono sempre più attuali e il testo continua ad essere un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare sè stesso. La vita di ognuno di noi è stata capovolta in ogni modo, stravolta dai social e dalla tecnologia, eppure esiste sempre una strada per mantenere centrato il proprio equilibro e per affermare la propria personalità in mezzo ad un perenne caos.
Per partecipare all’incontro motivazionale con Roberto Re è necessario prenotarsi attraverso il link htps://robertore.com/leaderditestesso20_siena/ per essere certi di trovare un posto in platea oppure iscriversi direttamente il 24 all’ingresso.