SIENA. Gli Instagramers Senesi sono chiamati a raccolta sabato 11 alle 17 all’Hotel Athena per un evento gratuito di formazione sull’utilizzo del Social Media Instagram, attualmente una delle app per smartphone più gradite dagli utenti di tutto il mondo.
I gestori dell’account @IgersSiena, profilo locale del network internazionale degli Instagramers, hanno infatti organizzato un evento per spiegare tutti i trucchi per migliorare la propria presenza su Instagram; tag, mention e filtri non avranno più segreti!
L’evento è realizzato in collaborazione con il management dell’Hotel Athena e con Around Siena, una startup di promozione del territorio provinciale tra i progetti vincitori del bando “Terre di Siena Creative 2014” che già ha affiancato gli instagramers cittadini nel progetto #instapalio, un contenitore virtuale da più di 7000 foto su due anni e per il #my500instatour che ha portato degli instagramers noti a livello europeo a vivere il territorio senese alcuni mesi fa. Sarà presente come relatore Antonio Ficai, socio fondatore della Associazione Instagramers Italia e gestore dell’account regionale @IgersToscana, tra i più attivi sul territorio nazionale protagonista in questi giorni del successo del tag #toscanaexpo.
Dopo la formazione ci sarà un aperitivo.
Lo staff di Instagramers Siena (Antonio Cinotti, Diletta Ricci, Francesca de Munari ed Alessio Rossi) aspetta quindi tutti gli appassionati di mobile photography sabato pomeriggio in Via Mascagni. L’ingresso è gratuito previa registrazione su https://instadrinkandschool.eventbrite.it/ o email ad igerssiena@gmail.com