Nuovo appuntamento di alta formazione a Siena

A spiegare come fare per comunicare efficacemente e per tenere presentazioni che stimolino i clienti a considerare l’azienda il giusto partner, sarà Alberto Bosio, trainer e consulente/formatore negli Usa. La sua esperienza è iniziata sul campo nel 1984 come tecnico e successivamente come commerciale del settore meccano tessile, operando in Cina e negli Stati Uniti, dove ha poi proseguito nell’intermediazione finanziaria e dove ha diretto importanti società nel settore coil winding e aereonautico.
Il seminario è gratuito e avrà la durata dell’intera giornata. Inizierà alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti e proseguirà con i saluti dell’amministrazione provinciale. I lavori inizieranno alle 9 ed andranno avanti fino alle 13, quando sarà prevista una pausa pranzo. Nel pomeriggio proseguiranno fino alle 17.
La Business School è un’iniziativa finanziata dalla Provincia di Siena con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi, realizzata in collaborazione con le associazioni di categoria Api Siena, Confindustria Siena, CNA Siena e la Camera di Commercio e con la gestione dell’Agenzia Provinciale per l’Energia, l’Ambiente e lo Sviluppo sostenibile, Apea.
Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.businessschool.siena.it o mandare una mail a info@businessschool.siena.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente dal social network Facebook.