Tutti i bandi con le informazioni necessarie sono on line sul sito dell'ateneo
SIENA. L’Università di Siena offre numerose opportunità di borse di studio per studenti, laureati e dottorandi in scadenza nel mese di novembre.
Scade il 15 novembre il bando per l’assegnazione di due borse di studio post laurea per lo svolgimento di attività di ricerca presso Centro di Geotecnologie di San Giovanni Valdarno.
La scadenza è sempre il 15 novembre per l’assegnazione di 7 borse a laureati in varie discipline e 4 destinate a dottori di ricerca in diversi settori scientifici.
Il 19 novembre è il termine per partecipare al concorso per il conferimento di una borsa di studio riservata ai laureati in Giurisprudenza e in possesso del dottorato di ricerca in discipline penalistiche, mentre è possibile presentare domanda fino al 25 novembre per l’assegnazione di una borsa di studio per studenti iscritti al corso di laurea in Scienze e Teoria dell’informatica.
Infine, scade il 30 novembre il bando di concorso per una borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca presso il dipartimento di Neuroscienze.
Tutti i bandi con le informazioni necessarie sui requisiti per ciascun concorso e sulle modalità per presentare la domanda di partecipazione sono on line, sul sito dell’Ateneo nella sezione dedicata a Borse e premi di studio.