Procedura di accesso ad esaurimento dei posti disponibili. Domande entro il 18 luglio, ore 12
SIENA. Aperti i bandi per l’ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e a normativa UE in Chimica e tecnologia farmaceutiche (CTF) e Farmacia dell’Università di Siena per il prossimo anno accademico. Sono 129 i posti disponibili per il corso in Chimica e tecnologia farmaceutiche e 95 sono i posti per Farmacia.
La richiesta di ammissione deve essere presentata da oggi (15 giugno) fino al 18 luglio alle ore 12, sulla Segreteria on line. L’accesso ai corsi non prevede il superamento di una prova, ma l’immatricolazione sarà consentita, fino ad esaurimento posti, sulla base dell’ordine cronologico delle richieste di ammissione presentate.
Tutte le informazioni sulla presentazione della domanda e sulle modalità e i termini per l’ammissione ai corsi sono pubblicate sul portale dell’Ateneo nelle pagine web dedicate ai corsi a numero programmato: www.unisi.it/corsi-numero-programmato.
Intanto sono state pubblicate le dati dei colloqui di orientamento con i docenti dell’Ateneo. Per conoscere più da vicino il corso di laurea o il corso di laurea magistrale di interesse, chiarire i dubbi ed entrare subito nel sistema università è possibile concordare un colloquio con uno dei docenti dei corsi di laurea dell’Università di Siena sia in presenza che online. Informazioni sono pubblicate sul sito dedicato alle iniziative di orientamento, OrientarSI: orientarsi.unisi.it/scelgo/come-scegliere/documento/servizi-e-strumenti-la-scelta-del-tuo-percorso