Il prossimo seminario proposto da Business School è per il 4 ottobre
Saranno questi gli argomenti alla base del seminario “Il lean thinking negli uffici, dalla teoria alla pratica”, il secondo appuntamento della sesta edizione della Business School, la scuola di direzione aziendale della Provincia di Siena dedicata alla piccola e media impresa del territorio. Il corso si terrà giovedì 4 ottobre a Siena, nella Sala Convegni della Camera di Commercio in Piazza Matteotti, 30. Ad illustrare come progettare gli uffici in modo innovativo, eliminando le attività di non valore e ridisegnando la struttura organizzativa, sarà Matteo Bonfiglioli, consulente di organizzazione aziendale presso la Bonfiglioli Consulting, di cui è anche presidente.
Il corso, gratuito e della durata dell’intera giornata, inizierà alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti ed i saluti dell’amministrazione provinciale. I lavori inizieranno alle 9 ed andranno avanti fino alle 13; dopo la pausa pranzo, prevista fino alle 14 riprenderanno fino alle 17.
La Business School è un’iniziativa finanziata dalla Provincia di Siena con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi, realizzata in collaborazione con le associazioni di categoria Api Siena, Confindutria Siena, CNA Siena e la Camera di Commercio e con la gestione dell’Agenzia Provinciale per l’Energia, l’Ambiente e lo Sviluppo sostenibile, Apea. I seminari andranno avanti fino al 22 novembre 2012, con ben 8 appuntamenti concentrati nei mesi di settembre, ottobre e novembre.
Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.businessschool.siena.it o mandare una mail a info@businessschool.siena.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente dal social network Facebook.