Il progetto, che prevede 100 ore di aggiornamento di cui 32 di stage, favorisce l
SIENA. La Provincia di Siena e CE.FO.ART. Centro di formazione per l’artigianato di Siena con il concorso finanziario dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana, organizzano un CORSO gratuito di formazione professionale finanziato con Determina dirigenziale Provincia di Siena N.2101 del 13/12/2011 di AGGIORNAMENTO SU IMPIANTISTICA DOMOTICA – HOME AUTOMATION per 10 soggetti disoccupati inoccupati inattivi in mobilità in cigs i di cui almeno 30% donne.
Il progetto, che prevede 100 ore di aggiornamento di cui 32 di stage, intende favorire l’innovazione del comparto impiantistico e delle costruzioni, attraverso l’inserimento dei soggetti con prerequisiti tecnici per formarli e renderli capaci di progettare e gestire e mantenere i sistemi domotici degli impianti prevalentemente inseriti all’interno delle abitazioni civili.
Contenuti del corso: Competenze organizzative n.8 ore; Conoscenze tecniche procedurali (elettronica; elettrotecnica base; domotica; lavorare in sicurezza) n.20 ore; Progettazione sistemi domotici n.24 ore; Configurazione domotiche basilari n.16 ore; – STAGE n. 32 ore. Il progetto avrà una durata temporale di circa due mesi, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissata al 15 gennaio 2013. Tutte le offerte e i nostri recapiti è possibile trovarli sul sito www.cefoart.it e al seguente numero 0577/530142.