Durante le lezioni si parlerà di come funziona Facebook Twitter, Instagram, come può un ristoratore fare business con questi strumenti
SIENA. Imparare ad usare i social network per promuovere il ristorante. E’ questa la nuova proposta formativa di Confcommercio e Saiter. Un corso tutto dedicato all’utilizzo degli strumenti di social network per la promozione delle attività.
L’obiettivo è quello di fornire agli operatori gli strumenti indispensabili per valutare l’utilità dei social network nella promozione di pub, ristoranti, bar, pizzerie e in generale tutte le attività della ristorazione.
Durante le lezioni, oltre ad illustrare come funzionano i principali social network quali facebook, twitter, instagram, verrà illustrato come aprire un profilo aziendale nonché le basi per la gestione. In questo senso, durante le lezioni si parlerà di: Cosa sono i social network e come funzionano, Perché hanno tanto successo nei giovani e meno giovani di tutto il mondo, Come può un ristoratore fare business con questi strumenti?, Come funziona Facebook, Come funziona Twitter, Come funziona Instagram, I passi da compiere per aprire un profilo per ciascun social, Cenni sulla pubblicità su Facebook: perchè funziona così tanto
Il costo del corso è di 100 Euro più Iva per ogni partecipante con possibilità di sconto per più partecipanti per ogni azienda.
Chi è interessato può contattare Luisella Bartali o Cristina Petri al numero 0577-248811 e il corso è della durata di 10 ore e sarà organizzato al raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}