40 ore di lezione per sapere tutto sulle novità di settore
Alle lezioni, tenute da illustri esperti della materia, professori, avvocati, dottori commercialisti e magistrati, si affiancheranno le esercitazioni pratiche e un Forum dei professionisti, nell’ambito del quale gli iscritti al corso potranno illustrare, condividere e discutere le loro esperienze professionali. Conclude il corso un Osservatorio sulle prassi fallimentari, al quale partecipano giudici delegati di vari tribunali italiani. Il corso è accreditato, ai fini degli obblighi formativi, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Siena , dall’Ordine degli Avvocati di Siena, ed è in corso di accreditamento da parte del dal Consiglio Notarile di Siena e Montepulciano.
Il termine per iscriversi è il 10 febbraio. Il bando e tutte le informazioni sono on line alla pagina www.unisi.it/dirittofallimentare.
In occasione della presentazione del corso, venerdì 28 gennaio alle ore 15 nella Sala del Consiglio della facoltà di Giurisprudenza, Via Mattioli, 10, si terrà la tavola rotonda dal titolo “L’incerta disciplina del commissario giudiziale”, coordinata dalla professoressa Stefania Pacchi, direttore scientifico del corso di formazione.
Interverranno Antonio Caiafa, docente di Diritto Fallimentare all’Università LUM “Jean Monnet” di Bari, Stefano Scarafoni, Giudice delegato del Tribunale di Tivoli, Luisa De Renzis, Giudice delegato del Tribunale di Roma, Paolo Porcari, Avvocato in Matera, Davide Faltoni, Avvocato in Arezzo. La partecipazione a questo evento è libera.