SIENA. Un'esperienza di lavoro e un'opportunità formativa per gli studenti dell'Università di Siena: sono 130 i posti messi a disposizione dall'Ateneo per l'anno accademico 2008/2009 per svolgere attività a tempo parziale nelle strutture universitarie.
I ragazzi selezionati svolgeranno la loro attività, pari ad un impegno di 150 ore, collaborando con il personale dell'Ateneo negli uffici, nelle biblioteche e nei laboratori, ricevendo un compenso di 1162,03 euro complessivi.
Il lavoro dei ragazzi sarà organizzato compatibilmente con le loro esigenze di studio e concordato con i responsabili del servizio a cui verranno assegnati.
Per partecipare alla selezione è necessario presentare la domanda entro il 27 luglio, compilando l'apposito modulo disponibile on line sul sito www.unisi.it, nella sezione dedicata a Borse e premi di studio. La selezione avverrà sulla base di criteri di merito e di reddito.
Il bando e tutte le informazioni sono disponibili on line e all'Ufficio Borse e premi di studio, in via Sallustio Bandini 25, tel. 0577/232365.