Ancora quattro bandi aperti, con diverse scadenze
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1413568511331.jpg)
SIENA. Sono aperte le candidature per borse di studio riservate a figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione per la frequenza di alcuni master dell’Università di Siena.
Grazie a una convenzione con l’INPS, le borse coprono completamente la quota di iscrizione ai corsi che sono stati accreditati presso l’Istituto di previdenza.
I corsi per i quali è ancora possibile presentare la candidatura per la borsa sono quattro: un master di primo livello, “Comunicazione d’impresa, linguaggi, strumenti, tecnologie”, in scadenza l’11 dicembre 2017, e tre master di secondo livello, “Engineering geology” e “Geotecnologie ambientali”, con scadenza il 12 dicembre, e “Geotecnologie per l’archeologia”, che scade il 29 dicembre.
Tra i requisiti per la candidatura, avere un’età inferiore ai quarant’anni ed essere inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda.
Ulteriori informazioni e indicazioni sulle modalità di iscrizione ai master e presentazione della domanda di borsa sono sulla pagina web del Centro universitario per l’Innovazione e la Qualità nelle Pubbliche Amministrazioni – UnisiPA, www.unisi.it/node/10978.