E' dedicato agli addetti ai lavori elettrici in teatro
POGGIBONSI. Un corso di perfezionamento per addetti ai lavori elettrici in teatro è in programma il 9 e 10 maggio 2011 al Teatro Politeama. Una iniziativa sul tema “Pes (persone esperte) e lavoro in quota” a cura dell’ Accademia della Luce, Fondazione E.l.s.a. (Espressioni Linguaggi Spettacoli Azioni) e Studio Morelli.
Programma del corso Pes (persone esperte): conoscenze teoriche pratiche per l’esecuzione di lavori elettrici fuori tensione od in prossimità di parti a tensione pericolosa, con l’obiettivo di fornire gli elementi di completamento della formazione professionale (addetti ai lavori elettrici) con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze tecniche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori elettrici in sicurezza.
Programma del corso per lavori in quota: obbiettivo fornire gli elementi di completamento della formazione professionale con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze tecniche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori in quota.