Le gare sono entrambe in programma il 22 novembre a Palazzo Berlinghieri
SIENA. Si svolgeranno lunedì 22 novembre a Palazzo Berlinghieri, le gare per l’affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Siena e quella per l’accertamento Ici e l’aggiornamento delle banche dati.
Il servizio di Tesoreria sarà affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e la gara si svolgerà lunedì 22 novembre alle 9.30. L’appalto avrà una durata quinquennale a partire dal 1 gennaio 2011 e per l’aggiudicazione saranno valutati i criteri economi e quelli qualitativi dell’offerta, oltre ai servizi aggiuntivi proposti.
Le offerte, in apposita busta chiusa e controfirmate sui lembi di chiusura, potranno essere recapitate al Comune di Siena, Direzione Gare e Appalti – sezione Economato e Provveditorato – piazza del Campo 1 – entro le 12 del 19 novembre 2010 a mezzo raccomandata postale, posta celere o corriere.
Per chiarimenti sul servizio è possibile contattare la direzione Risorse Finanziarie dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 0577/292456 – 47 o tramite fax allo 0577/292448.
Alle 10.30 di lunedì 22 novembre, invece, si svolgerà la gara per l’affidamento del servizio di accertamento Ici, elaborazione dei ruoli, inserimento dati con bonifica, aggiornamento delle banche dati e attività di supporto tecnico informatico connesse e complementari. Il servizio sarà affidato per un periodo di 2 anni a partire dal 1 gennaio 2011 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a partire dall’importo massimo complessivo stimato in 200mila euro più Iva. Per l’aggiudicazione. Le offerte saranno valutate sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico. Le offerte dovranno essere recapitate al Comune di Siena, Direzione Gare e Appalti – sezione Economato e Provveditorato – piazza del Campo 1 – entro le 12 del 19 novembre 2010 a mezzo raccomandata postale, posta celere o corriere.
Per informazioni sul servizio da esplicare è possibile contattare l’area Economico Finanziaria – servizio Tributi, Normativa e Contenzioso al numero 0577/292429 o tramite fax allo 0577/292135.
Per entrambe le gare il plico contenete l’offerta potrà essere consegnato anche a mano, sempre entro le 12 del 19 novembre, all’ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Siena dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30. È possibile avere ulteriori informazioni in merito ai bandi rivolgendosi all’ufficio Economato e Provveditorato ai numeri 0577/292482 – 26 o inviando un fax allo 0577/292430.
Copia integrale dei bandi è disponibile all’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Siena in Piazza del Campo 7 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30 contattando i numeri 0577 292230/340, inviando un fax allo 0577/292494 o consultando il sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.siena.it nella sezione “Gare e Appalti”.
Il servizio di Tesoreria sarà affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e la gara si svolgerà lunedì 22 novembre alle 9.30. L’appalto avrà una durata quinquennale a partire dal 1 gennaio 2011 e per l’aggiudicazione saranno valutati i criteri economi e quelli qualitativi dell’offerta, oltre ai servizi aggiuntivi proposti.
Le offerte, in apposita busta chiusa e controfirmate sui lembi di chiusura, potranno essere recapitate al Comune di Siena, Direzione Gare e Appalti – sezione Economato e Provveditorato – piazza del Campo 1 – entro le 12 del 19 novembre 2010 a mezzo raccomandata postale, posta celere o corriere.
Per chiarimenti sul servizio è possibile contattare la direzione Risorse Finanziarie dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 0577/292456 – 47 o tramite fax allo 0577/292448.
Alle 10.30 di lunedì 22 novembre, invece, si svolgerà la gara per l’affidamento del servizio di accertamento Ici, elaborazione dei ruoli, inserimento dati con bonifica, aggiornamento delle banche dati e attività di supporto tecnico informatico connesse e complementari. Il servizio sarà affidato per un periodo di 2 anni a partire dal 1 gennaio 2011 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a partire dall’importo massimo complessivo stimato in 200mila euro più Iva. Per l’aggiudicazione. Le offerte saranno valutate sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico. Le offerte dovranno essere recapitate al Comune di Siena, Direzione Gare e Appalti – sezione Economato e Provveditorato – piazza del Campo 1 – entro le 12 del 19 novembre 2010 a mezzo raccomandata postale, posta celere o corriere.
Per informazioni sul servizio da esplicare è possibile contattare l’area Economico Finanziaria – servizio Tributi, Normativa e Contenzioso al numero 0577/292429 o tramite fax allo 0577/292135.
Per entrambe le gare il plico contenete l’offerta potrà essere consegnato anche a mano, sempre entro le 12 del 19 novembre, all’ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Siena dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30. È possibile avere ulteriori informazioni in merito ai bandi rivolgendosi all’ufficio Economato e Provveditorato ai numeri 0577/292482 – 26 o inviando un fax allo 0577/292430.
Copia integrale dei bandi è disponibile all’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Siena in Piazza del Campo 7 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30 contattando i numeri 0577 292230/340, inviando un fax allo 0577/292494 o consultando il sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.siena.it nella sezione “Gare e Appalti”.