Argomento del corso: "Il cliente: il vero vantaggio competitivo aziendale"
Prosegue il calendario proposto per questa sesta edizione della scuola di direzione aziendale della Provincia di Siena. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 11 ottobre presso la Sala Master del Palazzo del Capitano, in Piazza Grande, 7 a Montepulciano ed avrà come tema “Il cliente: il vero vantaggio competitivo aziendale”. Il seminario è gratuito ed è finalizzato all’apprendimento di approcci, metodi e tecniche per la ricerca, la “cura” e la fidelizzazione del cliente, inteso come il vero valore aggiunto delle aziende.
Si inizierà alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti, a seguire il saluto dell’amministrazione provinciale e dunque l’inizio dei lavori, la cui conclusione è prevista attorno alle 17. Durante il seminario si parlerà della nuova prospettiva di sviluppo e crescita delle aziende, attraverso l’analisi del mercato e del cliente, il fattore primario per l’esistenza di ogni attività economica. La lezione sarà tenuta da Maria Cristina Corradini e Fausta Tistarelli. Entrambe le docenti hanno iniziato l’attività nell’area della strategia, organizzazione e controllo di gestione di cui tutt’oggi sono esperte conoscitrici e conslulenti per numerose imprese pubbliche e private.
Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.businessschool.siena.it o mandare una mail a info@businessschool.siena.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente dal social network Facebook.