POGGIBONSI. Per chi ama già il tango o per chi vuole solo provare questo affascinante ballo di coppia, iniziano a Poggibonsi due corsi tenuti da due maestri e ballerini professionisti in collaborazione con l’associazione Tangosiena. I maestri sono Armando Orzuza e Nuria Martinez. Chiamati lo scorso anno dall’Accademia Chigiana di Siena a ballare nell’opera tango di Luis Bacalov, rappresentata in prima assoluta al teatro dei Rozzi, Armando e Nuria sono rimasti così affascinati dalla Toscana da scegliere di lasciare Manhattan in New York, dove lavoravano, per trasferirsi nella nostra provincia.
Le lezioni si terranno con cadenza settimanale ogni mercoledì, alle 20.30 per i principianti assoluti, alle 22 per gli intermedi, presso la sala dell’associazione “la Ginestra” in via Trento 84, a Poggibonsi. La prima lezione è in programma mercoledì 25 marzo.
Lunedì 23 marzo alle 20.30, sempre nella sala “la Ginestra”, sarà effettuata una lezione di prova gratuita in cui saranno illustrate modalità di iscrizione e calendario delle lezioni. Non è necessario essere in coppia. Per ulteriori informazioni <www.armandoynuria.com tel. 345 3342860 <www.tangosiena.it