SIENA. Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande ai visitatori del Complesso Museale del Santa Maria della Scala per una durata di 18 mesi.
La gara è fissata per venerdì (6 febbraio) alle 10.30 e si svolgerà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa a partire dall'importo minimo fissato dall'amministrazione di 27.000 più Iva. Per l'assegnazione sarà valutato il prezzo per un massimo di 30 punti e la qualità del servizio per i restanti 70.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (Direzione Gare e Appalti, sezione Economato e Provveditorato – Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 di giovedì 5 febbraio 2009 in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello per il Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo 7.
Copia del testo integrale dell'avvio di gara e degli allegati è disponibile allo Sportello per il Cittadino del Comune di Siena (Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo 7, 0577-292230/340) tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30 o sul sito internet www.comune.siena.it nella sezione "Gare e Appalti".
Per maggiori informazioni sul bando è possibile contattare anche l'ufficio Economato e Provveditorato del Comune di Siena dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 0577 292426/82 o tramite fax allo 0577 292430.
Chiarimenti sull'appalto sono disponibili alla Direzione Santa Maria della Scala dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 contattando i numeri telefonici 0577 205914-13 o inviando un fax allo 0577 205912.