SIENA. Continua l'impegno del Comune di Siena nella sistemazione di strade e piazze pubbliche. In questi giorni, infatti, sono tre le gare indette rispettivamente per il completamento di piazzale Rosselli, il rifacimento di Ponte di Malizia e la creazione della rotatoria tra via delle Regioni e via Giovanni XXIII, primo stralcio dei lavori della nuova rete viaria in località Fontebecci.
La gara per assegnare i lavori di completamento e sistemazione di piazzale Rosselli si terrà a Palazzo Berlinghieri giovedì 25 settembre alle 9 e si svolgerà con il criterio del prezzo più basso a partire dall'importo di 205.666,20 euro più Iva e oltre 3.850 euro di oneri per la sicurezza sul lavoro.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (sezione Contratti ed Espropri – Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 di mercoledì 24 settembre in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello per il Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo, 7.
Stesse modalità anche per partecipare alla gara per il rifacimento del ponte di Malizia e la sistemazione del relativo nodo viario e parte di viale Sardegna, che si terrà a Palazzo Berlinghieri il 26 settembre alle 9. L'appalto sarà affidato con il criterio del prezzo più basso a partire dall