L
SIENA. Bando di gara per l’affidamento della gestione della sicurezza del sistema informativo e delle reti tecnologiche del comune di Siena. Gli interessati potranno presentare la domanda entro il prossimo 27 maggio.
L’appalto avrà durata di cinque anni, con inizio il primo gennaio 2012 e termine il 31 dicembre 2016. L’importo complessivo è fissato in 100.000 Euro oltre IVA al 20%. Il bando verrà affidato mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
I soggetti ammessi alla gara sono costituiti da imprese singole, imprese riunite o consorziate. E’ vietata l’associazione in partecipazione, è vietata qualsiasi modificazione alla composizione dei raggruppamenti temporanei e dei consorzi ordinari di concorrenti rispetto a quella risultante dall’impegno presentato in sede di offerta. Inoltre, è fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti, ovvero di partecipare alla gara anche in forma individuale qualora vi abbia partecipato in raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti. Infine, è vietata la partecipazione a più di un consorzio stabile. Possono partecipare alla gara imprese singole o temporaneamente raggruppate, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività oggetto dell’appalto, purché in possesso di adeguata capacità economica, finanziaria e tecnico-organizzativa.
Gli interessati potranno partecipare alla procedura aperta facendo pervenire a mezzo raccomandata del Servizio Postale, o servizio di posta celere, o corriere, entro le ore 12 del 27 maggio 2011, apposito plico chiuso, contenente tutta la documentazione di gara. Il plico deve essere sigillato con ceralacca o con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente, controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 – Direzione Gare e Appalti – Sezione Economato e Provveditorato, e deve recare all’esterno, oltre all’indirizzo del destinatario, l’indicazione del mittente (ragione sociale ed indirizzo completo del concorrente singolo o di tutti quelli temporaneamente raggruppati) e la seguente dicitura: “Offerta per la gara del giorno 30/05/2011 alle ore 9 relativa all’affidamento della gestione della sicurezza del sistema informativo e delle reti tecnologiche del Comune di Siena”. Lo stesso plico potrà essere consegnato anche a mano, entro le ore 12 del 27 maggio 2011, al Comune di Siena, presso l’Ufficio Protocollo e Archivio che è presente a Palazzo Pubblico – Piazza Il Campo 1, nelle ore di apertura al pubblico (da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30).
Per chiarimenti e informazioni in merito al servizio potrà essere contattato il Centro Servizi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 a questi recapiti: telefono 0577/292294 – 292623 – fax 0577/292131. Per chiarimenti e informazioni in merito al bando e all’espletamento della gara potrà essere contattato l’Ufficio Economato e Provveditorato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 a questi recapiti: telefono 0577/292426 – 292482 – 292427 – fax 0577/292430.
Gli interessati possono ritirare copia del testo integrale del bando di gara corredato dei relativi allegati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Palazzo Berlinghieri, Piazza Il Campo 7, tel. 0577/292230/340, nei giorni da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30. Lo stesso è anche disponibile nella sezione “Gare e Appalti” del sito Internet del Comune di Siena, consultabile all’indirizzo http://www.comune.siena.it.