Il bando sull'albo pretorio on line del Comune di Siena
SIENA. Supplenze a tempo determinato per gli asili nido comunali. E’ quanto propone il Comune di Siena con la selezione per esami pubblicata da oggi, 1° luglio, fino al prossimo 16 luglio per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il profilo di istruttore didattico di asilo nido di categoria C, con posizione economica iniziale C/1. Possono partecipare alla selezione solo coloro che hanno già prestato servizio al Comune di Siena con un contratto di lavoro subordinato nello stesso profilo per un periodo, anche frazionato, di almeno 15 giorni.
Il bando integrale con tutti i requisiti generali di ammissione e il modulo per la domanda sono consultabili sul sito www.comune.siena.it, sia all’albo pretorio on line, sia seguendo il percorso Il Comune>Gare, concorsi e avvisi>Concorsi e avvisi>Bandi e avvisi>Avvisi e bandi in pubblicazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 16 luglio tramite posta indirizzata al Comune di Siena – Piazza Il Campo, 1 – 53100 Siena, oppure con posta elettronica certificata scrivendo a comune.siena@postacert.toscana.it.; le stesse potranno essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico (Il Campo, 1) negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà reso noto a decorrere dal 7 agosto nella pagina “Diario delle prove di selezione” della sezione del sito Il Comune>Gare, concorsi e avvisi>Concorsi e avvisi.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Personale telefonando ai numeri 0577 292183-85-86-87.