Ci sarà tempo fino a domenica 31 marzo per iscriversi e presentare il proprio progetto alla giuria. La premiazione si terrà giovedì 9 maggio
SIENA. Ultima settimana per iscriversi all’edizione 2024 di Safety Factory Challenge, il contest che parla di benessere e sicurezza dei lavoratori. Le domande per candidarsi al concorso scadranno domenica 31 marzo, dopo di che spetterà al comitato scientifico giudicare i contributi inviati dai vari partecipanti. La premiazione si terrà giovedì 9 maggio a Siena, in occasione della quarta edizione del forum Safety meets Culture, nella sala del centro convegni Calvino, all’interno del complesso museale Santa Maria della Scala. Potranno partecipare imprese; libero professionisti; consulenti; enti pubblici; enti bilaterali, università; istituti di ricerca; scuole di ogni ordine e grado e associazioni. I candidati dovranno presentare un modello che sia di ispirazione per gli altri sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, dalle best practice alle campagne di comunicazione e nuove tecnologie, passando dal welfare aziendale, l’inclusione e la solidarietà. Il safety Factory Challenge sarà un modo alternativo di parlare di sicurezza sui luoghi di lavoro tralasciando i numeri, le vittime e gli incidenti, ma lasciando lo spazio alla creatività attraverso modelli virtuosi di sicurezza, buone pratiche e welfare nei luoghi di lavoro.
Come partecipare. La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre domenica 31 marzo al seguente indirizzo mail: challenge@safetyfactory.it. Tutte le informazioni, compreso il modello per presentare le domande, le potrete trovare nel sito ufficiale del Forum: www.safetymeetsculture.it all’interno della sezione dedicata al Challenge.