Le lezioni sono organizzate da Scienze sociali dell'Università
SIENA. Quale approccio devono adottare le imprese e le istituzioni per costruire, a partire dal web, un vero dialogo con i propri pubblici di riferimento? Quali opportunità offre lo sviluppo dei media digitali? Come sono cambiate le grammatiche della comunicazione in seguito all’affermazione dei social media? Queste sono solo alcune delle domande a cui verrà data una risposta all’interno del corso di aggiornamento professionale in “Relazioni pubbliche” dell’Università di Siena.
Il corso, istituito dal dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive, si svolge nell’ambito delle attività formative del master in Comunicazione di impresa e ha l’obiettivo di fornire gli strumenti più efficaci ed innovativi per gestire con successo le attività di comunicazione all’interno di imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni non profit.
I temi del corso saranno presentati e discussi in aula da professionisti di primo piano del mondo delle public relations. Docenti saranno, infatti, Gennaro Nastri e Manuela Tuveri, rispettivamente managing consultant e account director della società internazionale di relazioni pubbliche Text100, Barbara Ghirimoldi, responsabile marketing e comunicazione di Marsh, azienda leader a livello globale nell’intermediazione assicurativa, e Marco Massarotto, fondatore e CEO di Hagakure, agenzia vincitrice, di recente, del premio come migliore digital communication agency italiana.
Le lezioni si svolgeranno dal 14 al 22 di giugno, nelle sole giornate di venerdì e sabato. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 24 maggio.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del Corso all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it.
Il corso, istituito dal dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive, si svolge nell’ambito delle attività formative del master in Comunicazione di impresa e ha l’obiettivo di fornire gli strumenti più efficaci ed innovativi per gestire con successo le attività di comunicazione all’interno di imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni non profit.
I temi del corso saranno presentati e discussi in aula da professionisti di primo piano del mondo delle public relations. Docenti saranno, infatti, Gennaro Nastri e Manuela Tuveri, rispettivamente managing consultant e account director della società internazionale di relazioni pubbliche Text100, Barbara Ghirimoldi, responsabile marketing e comunicazione di Marsh, azienda leader a livello globale nell’intermediazione assicurativa, e Marco Massarotto, fondatore e CEO di Hagakure, agenzia vincitrice, di recente, del premio come migliore digital communication agency italiana.
Le lezioni si svolgeranno dal 14 al 22 di giugno, nelle sole giornate di venerdì e sabato. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 24 maggio.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del Corso all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it.