SIENA. Dal 10 al 25 agosto prossimo sarà possibile presentare le candidature per la nomina dei membri di competenza del Comune di Siena nel Consiglio di Amministrazione e nel Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Accademia Musicale Chigiana Onlus”.
Le proposte, indirizzate al sindaco, potranno essere consegnate presso l’Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo del Comune di Siena (P.zza Il Campo n. 1, 53100, Siena), dove è possibile consultare il bando, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, improrogabilmente entro le ore 12,30 di martedì 25 agosto.
Le domande, cui dovrà essere allegato il curriculum vitae, dovranno indicare il possesso dei requisiti previsti, tra i quali la competenza professionale e l’assenza delle cause di incompatibilità previste.
Per ulteriori informazioni i bandi, con la modulistica per le certificazioni richieste, disponibili anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e alle Circoscrizioni, sono scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Sindaco – Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo – Nomine negli Enti.
Le proposte, indirizzate al sindaco, potranno essere consegnate presso l’Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo del Comune di Siena (P.zza Il Campo n. 1, 53100, Siena), dove è possibile consultare il bando, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, improrogabilmente entro le ore 12,30 di martedì 25 agosto.
Le domande, cui dovrà essere allegato il curriculum vitae, dovranno indicare il possesso dei requisiti previsti, tra i quali la competenza professionale e l’assenza delle cause di incompatibilità previste.
Per ulteriori informazioni i bandi, con la modulistica per le certificazioni richieste, disponibili anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e alle Circoscrizioni, sono scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Sindaco – Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo – Nomine negli Enti.