Previsti laboratori e stage. Durata 110 ore tra gennaio e aprile

SIENA. Si chiuderanno venerdì 16 dicembre le iscrizioni per il nuovo corso di panificazione e pizzeria, in programma a Siena da gennaio 2023 per iniziativa dell’agenzia formativa Cescot. Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana ed ha come obiettivo il raggiungimento della certificazione delle competenze della UC 448 “Preparazione prodotti panari, dolciari e da forno”.
Le lezioni si svolgeranno in presenza, ed in particolare in laboratorio per la maggior parte delle 110 ore previste in tre/quattro incontri settimanali dal lunedì al venerdì, fino ad aprile. Gli allievi saranno seguiti da un docente esperto, ed uno stage completerà il percorso formativo. Al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze.
Il corso è a numero chiuso e sono rimasti gli ultimi posti disponibili: per ulteriori informazioni, iscrizioni e programma completo è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare direttamente l’agenzia formativa: formazione@confesercenti.siena.it – 0577 252221.