La data di scadenza per la partecipazione è stata fissata per il giorno 18 febbraio 2023.
MONTERIGGIONI. È stata indetta una selezione pubblica per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro part time – tempo determinato per ‘servizi complementari’ quali: lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione, gestione parcheggi e collaborazione nella gestione dei servizi affidati alla Monteriggioni AD 1213 srl da parte del Comune di Monteriggioni. Servizi che potrebbero rendersi necessari durante il periodo di validità della graduatoria.
L’avviso pubblico riguarda la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro part time/full time CCNL COMMERCIO, tempo determinato, 5° livello-servizi complementari-con durata di graduatoria di 1 anno. La data di scadenza per la partecipazione è stata fissata per il giorno 18 febbraio 2023. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente al termine di scadenza.
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: https://egov.epublic.it/monteriggioniad1213srl/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione/2023/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-personale-per-lo-svolgimento-di-lavoro-part-time-full-time-34337-1-ab219a2bbfae42fa0d6a209fb811d0b9
Le domande pervenute verranno valutate e verrà formata la graduatoria dei servizi complementari (attività di giardinaggio, pulizie, facchinaggio ed altri servizi logistici) di durata di tre anni dalla scadenza di questo bando, in base ai criteri riportati nell’avviso e riscontrabili anche al precedente link. Il modulo per partecipare all’avviso è reperibile al precedente link.
La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere inviata per posta certificata all’indirizzo mail: annodomini1213@pec.monteriggioniturismo.it oppure per raccomandata A.R. all’indirizzo: Monteriggioni AD 1213 srl Via Cassia Nord, 150 53035 Monteriggioni (SI)
L’invio della documentazione richiesta dovrà essere fatto entro e non oltre il 18 febbraio 2023.
Insieme alla domanda il candidato deve presentare anche il suo curriculum aggiornato e la fotocopia di un documento di identità (la mancata trasmissione del documento di identità rappresenta motivo di esclusione della domanda).
Il candidato dovrà indicare sull’oggetto della mail: “Domanda per lo svolgimento di lavoro part time a tempo determinato-servizi turistici- presso la soc. Monteriggioni AD 1213 s.r.l.”
La data e l’ora del colloquio con la lista dei codici attribuiti ai candidati saranno pubblicati sul sito: https://egov.epublic.it/monteriggioniad1213srl/it-it/amministrazione/amministrazione- trasparente/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione
Il contratto applicato è il CCNL del Commercio ed il livello di inquadramento previsto per le mansioni è del 5° livello-part time.
Le assunzioni saranno effettuate, in base alle necessità dell’azienda, attingendo dalla graduatoria di personale disponibile, sino all’esaurimento della stessa.
Ulteriori informazioni:
La Società Monteriggioni A.D. 1213 s.r.l., nella sua qualità di ente strumentale interamente partecipata dal Comune di Monteriggioni provvederà alla stipula del contratto solo previa verifica del rispetto dei vincoli a carico della medesima derivanti dalla normativa vigente e da eventuali normative sopravvenute in materia di spesa del personale, politiche delle assunzioni, vincoli in materia di equilibri di bilancio gravanti sugli enti locali e sulle loro società partecipate; a questo proposito la società Monteriggioni AD 1213 s.r.l. si riserva la facoltà di non procedere nel procedimento di selezione o qualora questo già terminato di non procedere alle assunzioni, fino a nuove disposizioni, ferma restando la validità della graduatoria finale.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla società Monteriggioni AD 1213 s.r.l. al numero 0577 304305 oppure 3894822751 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 o inviando una mail all’indirizzo: annodomini1213@monteriggioniturismo.it .