La scadenza del bando è fissata per il 12 febbraio 2023
MONTERIGGIONI. E’ stata indetta una selezione pubblica per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro part time/full time – tempo determinato per la gestione dei servizi turistici.
I servizi affidati alla Monteriggioni AD 1213 srl, da parte del Comune di Monteriggioni, che si potrebbero rendere necessari e che sono relativi all’avviso, durante il periodo di validità della graduatoria, riguardano: accoglienza turisti, accoglienza ospiti in struttura ricettiva, bigliettazione, front office e back office, organizzazione degli eventi e segreteria.
Il contratto applicato è il CCNL del Commercio ed il livello di inquadramento previsto per le mansioni è del 4° livello.
La data di scadenza per la partecipazione è stata fissata per il giorno 12/02/2023 entro le ore 00:00. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente al termine di scadenza.
Tutte le informazioni circa l’avviso sono reperibili al seguente link: https://egov.epublic.it/monteriggioniad1213srl/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione/2023/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-personale-per-lo-svolgimento-di-lavoro-part-time-ccnl-34313-1-434527dbc4d62fc53b8330218c7e16c5
È possibile partecipare all’avviso compilando il modulo scaricabile al precedente link, allegando la fotocopia del documento di identità ed il curriculum vitae.
La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere inviata per posta certificata all’indirizzo mail:
annodomini1213@pec.monteriggioniturismo.it
Oppure per raccomandata A.R. all’indirizzo: Monteriggioni AD 1213 srl Via Cassia Nord, 150 53035 Monteriggioni (SI)
Il candidato dovrà indicare sull’oggetto della mail: “Domanda per lo svolgimento di lavoro part time/ full time a tempo determinato-servizi turistici- presso la soc. Monteriggioni AD 1213 s.r.l.”
La data e l’ora del colloquio con la lista dei codici attribuiti ai candidati saranno pubblicati su https://egov.epublic.it/monteriggioniad1213srl/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi- di-concorso
Il codice attribuito ad ogni candidato verrà̀ trasmesso per posta elettronica all’indirizzo mail comunicato dal candidato tramite la domanda di partecipazione, a decorrere dal giorno 17 febbraio 2023. La non partecipazione al colloquio orale farà̀ decadere la possibilità̀ al candidato di entrare nella graduatoria finale.
La graduatoria di merito sarà pubblicata su https://egov.epublic.it/monteriggioniad1213srl/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi- di-concorso
Sarà pubblicata il giorno 10 marzo 2023 e avrà validità dal 15.03.2023 fino al 14.03.2024. Le assunzioni saranno effettuate, in base alle necessità dell’azienda, attingendo dalla graduatoria di personale disponibile, sino all’esaurimento della stessa.
Le domande pervenute verranno valutate per titoli e successivamente ad un colloquio verrà formata la graduatoria di durata un anno dalla scadenza del bando. Il modulo di partecipazione ed i criteri seguiti per la selezione sono disponibili direttamente sull’avviso pubblico, scaricabile attraverso il primo link.
Ulteriori informazioni
La Società Monteriggioni A.D. 1213 s.r.l., nella sua qualità di ente strumentale interamente partecipata dal Comune di Monteriggioni provvederà alla stipula del contratto solo previa verifica del rispetto dei vincoli a carico della medesima derivanti dalla normativa vigente e da eventuali normative sopravvenute in materia di spesa del personale, politiche delle assunzioni, vincoli in materia di equilibri di bilancio gravanti sugli enti locali e sulle loro società partecipate; a questo proposito la società Monteriggioni AD 1213 s.r.l. si riserva la facoltà di non procedere nel procedimento di selezione o qualora questo già terminato di non procedere alle assunzioni, fino a nuove disposizioni, ferma restando la validità della graduatoria finale.
Per informazioni circa l’avviso gli interessati potranno rivolgersi alla società Monteriggioni AD 1213 s.r.l. al numero 0577 304305 oppure 3894822751 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 o inviando una mail all’indirizzo: annodomini1213@monteriggioniturismo.it .